Essiccatoi per legno
tecnologia esclusiva
Trattamento termico ISPM15/FAO
Vaporizzatori
Essiccatoi speciali
Impianti
Centrali termiche
|
Piattaforma SCD© - Secal Connect Drying ®
|
SECAL Connect Drying (SCD©) è una piattaforma integrata di assistenza remota messa a disposizione dei propri clienti dalla SECAL. SCD© è installata su tutti gli impianti SECAL equipaggiati di PC ed è una infrastruttura informatica chiavi in mano già configurata, che utilizza la rete internet come canale di comunicazione. Unica condizione necessaria per poter fornire questo tipo di servizio è la disponibilità di accesso ad internet.
SCD© adotta internet come canale di comunicazione, tenendo conto che ormai la diffusione delle connessioni alla rete sono sempre più diffuse anche nelle aziende medio piccole.
SEMPLICITÀ. Unica condizione necessaria per utilizzare la nuova infrastruttura è la vicinanza di un accesso internet al PC dell’impianto, che non transiti attraverso proxy aziendali. Non è richiesta nessuna attività di configurazione della rete aziendale del cliente.
CONTROLLO. La connessione di SCD© con la rete può essere attivata solo dal cliente stesso tramite attivazione del software del controllo remoto presente sul PC.
VANTAGGI:
►Possibilità di avere sempre a disposizione una versione aggiornata del software di controllo dell’impianto;
►Velocità elevata di collegamento;
►Nessun costo di collegamento;
►Possibilità di testare completamente il sistema prima della spedizione già in fase di collaudo, collegando il PC dell’impianto alla rete aziendale SECAL e riproducendo le stesse condizioni operative che si avranno in sede dal cliente;
►Possibilità estesa per i tecnici SECAL, anche fuori sede, di accettare il sistema SCD© da qualsiasi parte del mondo;
►Maggior operatività per i tecnici SECAL presso il cliente fornendo loro accesso ai servizi Voip per annullare i costi telefonici;
►Possibilità di aderire ai servizi dedicati 24/24h . Possibilità cioè di avere un tecnico a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite l’accesso remoto.
|
|
|